Riconosciamo il valore strategico della comunicazione per dare voce ai bisogni umanitari delle persone vulnerabili. Puntiamo a garantire livelli sempre più elevati di efficienza e trasparenza, ad accrescere la fiducia dei beneficiari e di chi sostiene le nostre attività. A rafforzare e sviluppare la rete di volontari. (cri.it)

Autoparco

L’Autoparco del Comitato è costantemente sviluppato per dare adeguata risposta alle esigenze della Comunità; attraverso la figura del Responsabile Autoparco e dei suoi collaboratori, ogni veicolo viene inoltre sottoposto ai controlli previsti dalla normativa e alle necessarie opere di manutenzione al fine di assicurare la massima efficienza di tutti gli automezzi.

Visitando la sezione “Approfondisci” è possibile conoscere maggiori dettagli sui veicoli che attualmente compongono il nostro autoparco e su alcuni che ne hanno fatto parte in passato.

Comunicazione

Fare bene non basta, occorre anche comunicare bene! Presenza online ed offline viene curata quotidianamente per dare voce a tutte quelle attività che i volontari svolgono ogni giorno.

Il Comitato promuove le proprie attività e servizi anche attraverso i canali social Facebook e Instagram.

Raccolto
fondi

Mezzi, strutture, attrezzature… fare bene ha i suoi costi e una buona campagna di raccolta fondi richiede un grande sforzo alle spalle.

Cerchiamo di portare avanti ogni campagna con la massima trasparenza e dalla pagina Dona è possibile vedere i report delle campagne: perchè è bello donare sapendo come verranno utilizzati i nostri piccoli contributi.