Fin dalla costituzione risalente al 20 Settembre 1932, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Bagno a Ripoli opera sul territorio. La struttura della sede, che accoglie i volontari, è affiancata da una struttura ambulatoriale che dai primi decenni dello scorso secolo sono erogate cure sanitarie.

A distanza di molti anni, di due piccoli e angusti locali oggi non rimane niente se non il ricordo nei Volontari più anziani. Nel 1987 è stato infatti fatto un primo ampliamento per poter ospitare 4 studi medici. Dal 2016 la struttura è stata ulteriormente ampliata raggiungendo i 12 ambulatori ed una sala multifunzionale.

Organigramma

Pratesi

Vice Coordinatore attività
Giovani

Per informazioni più dettagliate relativamente all’organigramma consulta la sezione trasparenza, accessibile dal footer del sito.

Email: bagnoaripoli@cri.it
Telefono: 055 630033

Rimani aggiornato sui corsi e sulle attività di tutto l’anno tramite la nostra pagina Facebook: Comitato locale CRI Bagno a Ripoli o rimanendo aggiornati tramite le news di questo sito.