Qui potrai trovare indicazioni per come richiedere alcuni dei nostri servizi, se non trovi quello che cerchi chiama in Centralino.

Presidi
SANITARI

Presso il nostro Comitato è attivo il servizio di prestito gratuito dei presidi sanitari,destinati a tutta la popolazione, dietro caparra di €20

Disponiamo di:
– Stampelle
– Deambulatori
– Letti antidecubito
– Materassi antidecubito
– Sedie a rotelle
– Sedie WC
– Sedie comode WC
– Accessori doccia

La consegna e la restituzione vengono effettuate tramite appuntamento al numero 335 5418466. Il presidio richiesto se disponibile, sarà consegnato entro 24 ore.

Corsi
BLS-D

Per partecipare ad un corso di formazione che abiliti te o i tuoi collaboratori all’uso del defibrillatore e’ necessario mettersi in contatto con il responsabile che si occupera’ di organizzare un corso su misura per le tue esigenze.

Non esitare a contattarci alla mail bagnoaripoli@cri.it

Se vuoi aggregarti ad un corso esistente consulta qui la lista dei corsi (si aprirà in una nuova scheda).

Trasporti
in ambulanza

I servizi di trasporto vengono gestiti direttamente dal centralino, contattalo al 055 63 00 33 per avere informazioni più precise.

Assistenza sanitaria
per eventi

Puoi richiedere un’ambulanza che faccia assistenza sanitaria ad un tuo evento.

È possibile richiedere:

• Ambulanza di primo soccorso: almeno due volontari entrambi di livello avanzato
  • Ambulanza con medico a bordo: almeno due volontari di livello avanzato e medico

per qualsiasi informazione contattaci alla mail bagnoaripoli@cri.it

Corsi
disostruzione pediatrica

Il corso di disostruzione pediatrica si articola in due parti:

• Divulgazione gratuita di tecniche di disostruzione pediatrica e di sonno sicuro. Vengono effettuate dimostrazioni sotto forma di incontri gratuiti aperti a tutti
  • Corsi a pagamento che includono anche esercitazioni pratiche. I corsi sono aperti sia ai cittadini, sia ad enti, associazioni e scuole.