Venerdì 8 settembre al Teatro Romano di Fiesole si terrà un concerto #Gospel tenuto dal Coro dei The Pilgrims.

Parte del ricavato sarà #devoluto al nostro Comitato per il progetto “Due mani sul Cuore” che vedrà coinvolte le scuole secondarie di primo e secondo grado del nostro territorio, e prevede alcune sessioni sul BLS (massaggio cardiaco). All’accettazione del nostro ambulatorio abbiamo dei biglietti in vendita.
Chi desidera parte cipare e sostenere il nostro progetto, il costo è 15 euro e 10 euro per i bambini dai 5 ai 10 anni (gratuito sotto i 5 anni) . Aiutateci a diffondere ed invitate ad acquistare. Grazie
Ringraziamo il Rotary Club Bagno a Ripoli Rotary Club Bagno a Ripoli per aver scelto di sostenere la nostra Associazione e il nostro progetto
Categorie: Attività